giovedì 19 aprile 2007

Riadattamento alla Letizzetto


Non voleremo insieme nei cieli. Non staremo per sempre insieme. Non sarai per sempre nel mio cuore. Prima o poi, vedrai, il tuo ricordo svanirà. Non sarai solo un dolce piacere. No. Tu sarai molto, ma molto di più. Sarai la nuvola che scatenerà un temporale a ciel sereno, sarai il sole, l’aria, l’acqua, ma noi non voleremo insieme nei cieli. Toglietelo dalla testa. Ti amerò. Certo. Ma non per sempre. Anche se tu sarai il mio più grande amore, non ci sarai per sempre. Tu sarai l’onda perfetta, il paio di jeans che calzano a pennello, ma poi ti restringerai, e non mi basterai più. Non ci ameremo per sempre, perchè nulla dura in eterno. Non ci terremo per sempre mano nella mano, perchè i nostri mondo sono due, non uno. Basta. Il nostro amore forse è già finito, anzi no! E appena cominciato. Allora amami con tutto te stesso, perché io farò così con te. Ma prima o poi smetterò di amarti e anche tu lo farai con me. Perciò, amami e non avere paura a farlo, perché io non ne avrò.

Nessun commento: