lunedì 11 giugno 2007

Ho bisogno di te


Amore...si, amore mio, mi manchi, ora come non mai. Tra noi è tutto finito, ma Amore, mi manca la tua allegria, la tua amicizia..Amore, ora come nn mai, ho bisogno di te. Il 14 escono i quadri e k mi dirà "nn bere, k poi stai male"...Dio, è tutto così strano..ho bisogno di te...voglio ridere con te..già, xkè alla fine, sai di cosa ho bisogno x star un pò meglio..e poi lo so, mi mankeranno i miei compagni di classe...avessi almeno ancora te..Amore, te lo dico in modo amichevole, ho bisogno della tua amicizia. Non riesco a non pensare che tra 3 mesi nn ci sarà + nulla di questi 2 fantastici anni di scuola e di amore(qll sn 3)...
perfavore, scusami, ma ora come ora, nn saprei proprio m ingegnarmi x riconquistarti, x riconquistare la tua amiciziA. Voglio andare dalla nonna...è un pò infantile? forse, ma in fondo, a chi do fastidio? Ogni canzone ha segnato momenti indimenticabili della mia vita, che a ripensarci mi vengono le lacrime agli okki...
tu e loro..ora ne te ne loro...
cavolo...xkè a me? Giada odia la claxe eppure ci rimmarrà x altri 3 anni..
basta..ho bisogno di te x poter piangere senza vergognarmente...Dai, lo sai, ho bisogno di te, lo sai..ho un disperato bisogno di aiuto...del Tuo aiuto...
..aspetta..vediamo se mi ricordo...io ti amo sopra ognoi cosa e tu mi ami ora e per sempre, giusto?

Nessun commento: