domenica 10 giugno 2007

Ho voglia i partire...cosi almeno nn ti vedo e tra le altre cose nn penso k l'anno proximo nn starò + cn i miei fantastici compagni di claxe....già xkè devo cambiare sezione e io nn voglio...nn voglio xkè siete tutti e sottolineo tutti fantastici..a incominciare dalle mitike sorelline Angela e Kiara, a Valeria e ad Alessandra e ai suoi discorsi intrminabili su Marco, da Mikela a Giada, da Cutto alle batutazzdadEi mitici 3, anto, gio e lorenzo,dalle pillole di saggezza di federica a quelle di nicole, dalla mitica parlata di Lambia agli urli di Cristina, dai capelli viola di Elisa alla voce roca di Silvia...
cavolini..io come farò senza di voi??? lato positivo: niente + Termini, ma qst xò è veramente l'unico lato positivo...io dove li trovo altri compagni come voi???

Nessun commento: