martedì 12 giugno 2007

xkè?


Sai, tu nn meriti ciò che ti ho scritto..e nn so xkè ho scritto quelle cose...
Io ti odio e devoi ritenerti fortunato di questo, sai, xkè l'odio è un sentimento molto forte, almeno quanto l'amore; solo che se nell'amore c'è la passione, nell'odio, c'è la sete di vendetta...e io voglio il tuo sangue, voglio òla tua + pura essenza; se ti amassi, nn mi sarebbe, purtroppo, possibile, morderti e guardarti negli occhi..
C'è solo una lacrima che scende sul mio volto. E' una lacrima di sangue. Una sola, xkè nn ho nemmeno più la forza di piangere.
Lo so, nn è scappando si risolvono i problemi, ma in quesato momento, sono troppo vile e codarda per restare e combattere. Un giorno, vicino o lontano, chissà, ritornerò a camminare a testa alta, a parlare senza avere paura di ferire; perchè le ferite poi sanguinano e rimane la cicatrice...la mia anima è piena di colpi sferrati dalla spada del tuo cuore; ho bisogno di guarire, per poter ferire senza sentirmi in copla.Mi dispiace, sai, mi dispiace x tutto, ma io sono così e ora come non mai, sono persuasa del fatto che nienete e nessuno potrà farmi rivivere i migliori momenti della mia vita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

adoro cm scrivi e lo sai...cmq secondo me sono pensieri trp drastici i tuoi...nn so...troppo violenti ecco...mettono un po' inquietudine^^
dai skerzi a parte...nn odiarlo...nn odiare nex1...è brutto odiare qualcuno...ama ragazza...ama perdutamente,cm direbbe il tuo amato jim!
baciuz!!tvumdb sorellina!!