sabato 16 giugno 2007

GRAZIE


Forse solo ora che sono a terra, capisco che qualcuno aveva ragione...nn posso sempre ottenere ciò che voglio; nn posso pretendere troppo da me stessa; è inpensabile che IO, MARICA, sia stata bocciata...quel qualcuno aveva proprio ragione...
IO, MARICA, devo abbassare le ali;o meglio: si sono caduta, mi sono fatta male, così come quando un passero cade e si rompe una zampina, io sono inciampata, sbucciandomi un ginocchio..ok, va bene..mi disinfetto, medico la ferita e mi rialzo...all'inizio, come il piccolo passero, farò piccoli passettini, ma poi, spiccherò di nuovo il volo...Sono solo inciampata, e la mia caduta, nn è mortale, anzi, credo che sia stata di vitale importanza x me; in qst modo potrò crescere e maturare...
non è nulla..è solo una grossa sbucciatura al ginocchio, che fa molto male, e che per ora sanguina ancora...
nn è nulla, lo ripeto..
sono solo caduta, ma ciò nn mi impedirà di essere la MARICA DI SEMPRE!
grazie, mai stata + sincera, a tutti quelli che mi stanno vicino(lo so, sembra una vrase fatta, ma nn so km altro dirlo)
ah..ho trovato...
innanzitutto Grazie di cuore alle mie due fantastiche sorellini, kiara e Angela...grazie xkè siete sempre lì, pronte a sorbirvi i miei lamenti e le mie "seghe mentali";
poi un mega grazie a Roberta, la mia sorella gemella diversa, grazie x tutto, grazie xkè so k x ogni cosa te sei lì, che tra i tuoi vari amanti e fidanzati, hai sempre e kmq tempo x me; grazie a Federica, grazie xkè nn credo k incontrerò mai + una xsona cm te,cn il tuo tatto e la tua decisione, grazie xkè specie nei momenti in cui tutto sembrava k tutto mi stesse x crollare addosso, con le tue parole, moi hai fatto trovare uno spiraglio di luce in un celo grigio; grazie a Giada, che con la sua "impacciataggine" mi sta vicino, grazie xkè nn mi hai ancora mandato a cagare a me e ai miei problemi del cazzo;grazie Elisa, che nel tuo piccolo, con quelle informazioni che mi hai dato, mi hai fatto veramente sentire meglio;grazie a Buccols, xchè ciò che mi hai detto venerdì mi sta aiutando veramente tantiximo; grazie alla tipa/o del msg, di cui ignoro l'idntità;
grazie a 1 fottio di gente; ma soprattuto grazie ai miei genitori e alle mie zie e alla mia nonna..
grazie..veramente grazie a tutti! grazie, xkè snz i voi, forse, invece di scrivere qua, starei in camera mia a piangere..
grazie..vvtttttttb

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ç////ç Marica, Merlino solo sa quanto mi dispiace tutto questo...Certo, forse non ti sarò stata vicinissima in questi due anni, però questo non mi ha impedito di affezionarmi... Matta, ululante, scalpitante, sensibile, unica in un modo speciale, quasi burrascoso. Nonostante molte cose non ti siano andate bene -scuola in primis-, tu sei sempre riuscita a mantenere la tua euforia e vitalità, infondendola un po' a tutti, anche alla sottoscritta, che di allegri normalmente ha solo i capelli viola, che tanto ami prendere in giro. XD
Ok, qua va a finire che ti scrivo un poema... Orsù dunque, arrivo al dunque. Ormai è andata come è andata, per quanto mi dispiaccia, gli anni futuri non ci sarai...ma giuro che ti MORDO!!! se non vieni a trovarci in quella lugubre scuola di matti!!! Ti proibisco di evitarci!! e ricordati che abbiamo in sospeso un paio di scarpe con i tacchi XD
E soprattutto, Marica, non cambiare mai. Sei perfetta come sei (ululati a parte XD)... Ci sentiamo, bella!!! bacioni, Mis

Giadetta PKSD ha detto...

Mary...sai qnt mi dispiaccia, xkè te l'ho dtt...ho singhiozzato cm un bue, appena mia mamma me l'ha dtt...non sn mai stata così male x un'amika...perkè è qll k 6 x me, nonostante tt qll k è successo e potrà succedere...e lo sarai smpr, xkè mi hai saputo ascoltare, consigliare, mandare affanculo qnd era il momento...e hai ftt le cs giuste al momento giusto...TVTTTTTTTTTTTTB
UN KISS GIADETTA