sabato 12 maggio 2007

Scusa


Scusa se non riesco a mentire, ma l’ unica cosa che posso fare è abbracciarti e chiederti perdono per tutto quello che ti ho fatto. Scusa se non riesco a piangere, ma le lacrime portano sempre più lacrime. Scusa se non riesco a guardarti più negli occhi, ma non vorrei mai incrociare il tuo sguardo perché so che non riuscirei più a parlarti. Scusa se non ti rivolgo più la parola, ma non vorrei che la tua voce soave divenisse solo rumore. Scusa se mi mancano le parole, ma non ti amo più. Perdona la mia mancanza di tatto, ma amo dire la verità nuda e cruda così com’è senza troppi giri di parole. Perdona la mia intemperanza e la mia irruenza, ma non ti amo più. Scusa se non riesco più a mentire, ma se continuassi a farlo, morirei soffocata dal dolore. Perdona il mio egoismo, ma è l’unica mia fonte di salvezza. Perdonami, se puoi, il fatto che ti ho già dimenticato e che non ti amo più. Scusa se ti faccio star male, ma io lo sono stata per te. Scusami ancora, ma non ti amo più. Scusa se ti chiedo perdono, ma non voglio sentirmi in colpa. Non ti chiederò mai pietà; ti sto solo chiedendo scusa. Non per questo ti chiedo anche scusa per come sono. Quello, dolce angelo caduto, non te lo chiederò mai. Vedi, vorrei solo non sentirmi in colpa nei tuoi confronti, perdonami, dunque, se puoi, per tutto quello che ti ho fatto. Scusami infine se continuerò, di tanto in tanto, a ricordarti, perché il tuo ricordo fa parte di me e non lo posso cancellare. Scusami , ma non ti amo più.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma ciauuu
alla fine te l'ho scrivo un commentino...
nn puoi scrivere post così tristi..mi fai deprimere :( cmq ricordati che se hai bisogno io sono qui..
vabbè nn so più che scrivere
ciao ciao

p.s carino il blog!
chissà da dove l'hai preso quel welcome..mi sembra di averlo già visto....