sabato 26 maggio 2007

CIAO, AMICO MIO




Ora che sono qui, da sola con me stessa, nel buoi dei miei pensieri, qualcosa mi parla di te. E' la prima volta, tuttavia, che ripensandoti sorrido; da quando nn ci sei, è vero, va tutto male, ma, credimi, dolce amore perduto, è stato meglio così. Vedi, ora sono molto più serena; ora che sono da sola, sento che mi manca qlks; non mi manca la tua voce o il tuo sorriso o il tuo umorismo.Sento che mi manca la mia indipendenza, il mio sarcasmo , il mio egoismo, la voce della mia anima. Ti prego, non volermene, ma forse, io nn ti ho mai veramente amato. Credi che io sia forte, ma in realtà sn la xsna più fragile che tu conosca. Credi che io sia acida, a volte si, è vero, lo sono, ma so anche essere dolce; evidentemente non con te, perchè tu non me ne dai la possibilità. Sei stato il mio punto di riferimento e per anni mi sono illusa che nn stessi giocando con i miei sentimenti; per anni ho sperato che qlks tra noi, sarebbe cambiato. Adesso, che mi sono ripresa la mia vita, voglio anche la tua, ma prima, però mi devi ridare la mia anima. Continuo a illudermi, che la custodisci tu, nel profondo del tuo cuore, ma purtroppo so che nn è così e nn mi resta da fare altro che salutarti e addormentarmi nel buoi dei miei pensieri.


Ciao, amico mio.

Nessun commento: