martedì 1 maggio 2007

Risposta a un post di una mia amica...

Vorrei specificare k ciò k seguirà l'ho scritto io, per me tanto tempo fa, Ma ora, visto k questo testo fa parte di una realtà k ormai nn mi appartine + già da un bel pò di tempo, lo inserisco qui, per farlo leggere a una mia amica, k anke se nn vuole k nn stess..
beh..visto k io se nn stresso sto male...ecco a te, il MIO testo.
"I suoi occhi urlavano come non avevano mai fatto; rivendicavano il desiderio di libertà, uniti a un mix perfetto, o quasi, di dolore e gioia. Voleva scappare, ma anche restare e combattere la sua stessa espressione delusa e stanca. La sua voce tremava e le sue mani lacerate dal dolore piangevano. Il suo cuore taceva. Non poteva fare altro che starsene in disparte, cercando di trovare un po’ di calore in un luogo così freddo. Le sue gambe ballavano per paura di cadere a terra e non rialzarsi mai più. Col suo sguardo scrutava nelle espressioni degli altri qualche piccolo particolare che la facesse star bene, qualche cosa che le ricordasse che era viva".
Hai capito vero cosa significa???

Nessun commento: