sabato 12 maggio 2007


"Bacio. Bacio morbido, bacio lento, bacio irruente. Bacio al Traminer, bacio leggero, bacio di lingue in lotta, bacio surf, bacio sull'onda, bacio con morso, bacio vorrei andare avanti ma non posso. Bacio non si può. Bacio c'è gente.."

Ieri nn ho scritto nulla...oggi, nn potendone fare a meno, iserisco un pezzo dI "ho voglia di te"...Tanto per ribadire il concetto: every tear is for you every shout of our love is for you...Sto bene, almeno credo, cmq sia qst capitolo della mia vita, e precisamente il terzo, spero si chiuda presto, molto presto, perchè è trp lungo, trp...è pieno di gioie, ma anche di dolori, di ripensamenti e di rimorsi...Sento che devo voltare pagina e, francamente, non so perchè ancora non l'ho fatto, forse per paura o forse semplicemente perchè voglio che fiisca bene...;

1 commento:

Anonimo ha detto...

visto? alla fine te lo faccio un commento...prima o poi la pagina si volterà da sola..almeno si spera!!! cmq nn capisco cosa c'entri quell'immagine..o forse è il fatto che sei incatenata a questo capitolo?
baci baci (ho scritto un nuovo post)

p.s nn ci vado stasera...e sai che aileen ha messo msn?? e tu no?? ah beh..questa proprio...