lunedì 21 maggio 2007

Senso di libertà


Lo sento. E' il profumo della libertà, è il sapore della paura, della consapevolezza di stare x cambiare. Lo sento. Lo percepisco. Sono libera...libera dalle mie incertezze. In questo momento c'è solo una cosa x la quale vale la pena preoccuparsi: la scuola. Non so se mi bocciano..ho greco e lat da 4 e la Miss Stronza Termini mi odia.

Per il resto mi sento libera.Libera da me stessa, cioè, dalla falsa me stessa..già, xkè quella di ieri, di una sttimana fa, di un anno fa, nn era La Marica k tutti conoscevano...Devo ringraziare un mio amico, e la foto di classe...Grazie a Fra mi sn resa conto di essere cambiata talmente tanto che nemmeno, FORSE, i miei gen mi riconoscevano. La foto di classe..beh..nn mi piace cm sN venuta..e io mi piaccio sempre, almeno nelle foto, concedetemelo! :=))Ma sopratutto devo ringraziare il mio buon senso...devo ammettere che ne ho davvero poco, molto poco, ma qnd mi degno di ricordarmi che c'è..beh...eccone le conseguenze. ahhhhhhhh...HO perso fin troppo tempo..in tutti i sensi...Kmq...la sento..è qui, a un passo da me...la mia libertà,la mia vita, il mio sorriso, il mio sarcasmo,il mio egoismo, il mio menefreghismo. eccolo...è lì...forse domani, o forse mai, me li riprenderò; ora mia ccontento di stare nel mezzo, cosa x me assai difficile....

Nessun commento: