domenica 13 maggio 2007


Oggi, mi ha tel Angela e mi ha dtt 1a cosa k mi ha lasciata di stucco. Lei si è lasciata da poco col suo "ragazzo"(nn è k stessero proprio insieme) e ha dtt di volersi dare alla pazza gioia; e ieri è andata al KrepaPelle e ha incontrato un tipo, secondo lei anke abb carino...Mi ha dtt k c'è rimasta malissio, xkè, nonostante qst fosse carino gentile e tante altre belle cose, nn è riuscita a fare quello k io kiamo "socializzare"...Ma scusa, Angela, cosa pretendi da te stessa??? Capperini, datti tempo! Se fai così stai ancora più male...E' possibile k tu nn lo capisca? Io nn voglio credere k tu abbia detto davvero sul serio! Devi fermarti, te l'ho già detto e riominciare. Per farmarsi io intendo darsi tempo, possibilmente snz pensare trpp a Nick...Io sn ancora ferma e ci resterò finchè nn sarò completamente sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, il mio tempo è oltre ogni limite, ma se sn arrivata a qst punto è xkè IO nn mi snMAI fermata...Quando ho capito k dovevo farlo..beh...era trp tardi...e quindi adesso IO deve fermarmi almeno il doppio del tempo che sarebbe necessario..a te basterebbe davvero poco tempo, a meno che tu Ti fermi subito, senza xdere altro tempo....;

Nessun commento: