sabato 19 maggio 2007

Ciò k è stato


...qst foto xkè prima che il mio amore eri mio amico..ora nn 6 + ne mio amico n mio amante..
....Ciò k è stato tra noi è stato fantastico,ma so k nn può + tonare....Le mie amiche mi dicono k nn è così, ma io sn stanca...e voglio fermarmi.Non vorrei una storia nuova con te, vorrei la Nostra Storia, ma sarebbe impossibile...Ciò che è stato nn può + tornare...Lo so, non è tutto finito, ma finirebbe presto e qst mi farebbe stare male ancora una volta male e non potrei sopportarlo....Sto bene e sn stufa di combattere contro la mia psiche che mi dice di starti lontana e il mio cuore, che al contrario mi spinge da te....Basta.Ciò che è stato nn può + tornare...nn cn te...Sn stanca di respingere le xsone sl x te...sn stufa...nn ne posso +....BASTA. Ora k sto bene, posso dire basta...basta con te...è tutto finito...deve essere finita tra di noi...nn ne posso +....bugie e sotterfugi si sn fatti già abb spazio tra di noi, ma ora basta,basta,basta.Ogni tanto continuerò a ricordarti, ma,giuro, mi limiterò solo a quello...non avrò nessun rimpianto,nessun dolore....niente.Ora basta basta basta. Ti 6 preso già abbastanza spazio nella mia vita...ORA BASTA.
Cavolo, ti preso la mia anima, il mio essere, la mia + pura essenza...BASTA. x te il mio dolore e gòli urli del mio cuore,le unghie del mio stomaco e la Rabbia...rabbia di te.
BASTA, CAZZO.
SONO INCAZZATA NERA CON TE..E LO SAI.. se mi incazzo mi incazzo....ti ricordi? ti ho già fatto del male e te lo rifarò....devi pagare x tutto quello che mi hai fatto passare....nn mi sarai indifferente....cosa ti viene in mente..NO, TU AVRAI IL PRIVILEGIO DI ESSERE IL MIO MIGLIOR NEMICO...RIVOGLIO INDIETRO LA KIA VITA...E TI GIURO CHE ME LA RIPRENDERO' E CON LA MIA ANCHE LA TUA....Hai giocato col fuoco..ti 6 divertito razza di sronzo??? hai visto cs succede??? LA TUA CARA MAMMINA NN TI AVEVA DETTO K E' PERICOLOSO GIOCARE COL FUOCO???NO??? BEH...HAI VISTO? TI SEI BRUCIATO....TALMENTE TANTO K CARONTE NN TI FAREBBE NIENTE....
ORA, K CI SEI DENTRO CI RIMARRAI X MOLTO, DAVERO MOLTO TEMPO. LO SAI, N VENDICATIVA CM NESSUN ALTRO....
ALL'INFERNO NON CI 6 ANCORA, MA TI GIURO, CHE TI CI MANDERO' MOLTO MOLTO PRESTO.

GO TO HELL!
FINALMENTE chiudo con un PUNTO FERMO.

Nessun commento: