martedì 21 agosto 2007

appena tornata dal mare. che palle xò!

e rieccomi di nuovo in quaesta cessosissima città, a scarivere sul mio blog.tornata da 2 gg dal mare, sn nel salotto di casa mia a girarmi i pollici xkè fuori piove.

kmq...il fine giustifica i mezzi sempre e kmq...voi nn siete daccordo cn me? e che centra qst adesso direte voi? beh, cx il momento sto bene attenta a parlare...al momento opportuno forse v lo spiegherò. x ora, nn mi va. stasera ho fatto shopping. ho speso parte fdei miei sooldi, ma l'altra me la tengo x me x una vcosa tutta mia, che voi nn saprete mai e poi mai.

al mare è tutto diverso.

è bello sentirsi trattare cm una pepitak, cm una perla...è bello...e basta. e voi nn lo capirete mai. voi, che vi è bastato così poco x dire così tanto. voi, che mi avete odiato e amato. voi, che adesso tratto cn indifferenza e odio, voi, che nn saapete più che altro dire.

a fanculo voi, e a fanculo tutto. nn manderò mai a fanculo me stessa, mai e poi mai. lo stellini, certo ma marica è sempre dstata marica. e qst nn potrà mai e sottolineo mai cambiare. lo so, sn sempore stata diversa da voi. e mi adoravate, o forse mi odiavate anke ad allora?! lo so, è tutto diverso x me, ma x voi è sempre tutto uguale. io che sn uscita dl piccolo paese x andare in città, adesso sn la pecora nera dol gruppo, forse, lo sn sempore stata. io che nn mi tengo mnai niente e io k nn faccio mai niente x niente, almeno nn x voi. io che tratto 3 volte peggio di cm mi trattano.
io che ottengo sempre quello che voglio, anke dp anni, ma il fine giustifica i mezzi sempre e kmq.
io, che sn fatta male, e io che allo stesso tempo sn perfetta. io egoista e superba. nio ingenua e timida.
alla fine ottengo sempre quello che voglio. prima o poi, ottengo ciò che voglio. e pochi gg fa, ho ottenututo la mia piccola battaglia. adesso basta. adesso si ricomincia.adesso inizia un nuova capitolo, e inizia così..

"c'era una ragazza, arrabbiata e per niente innamorata......"
e poi continua cm nn lo so, ma è un altro capitolo.

ti prego aspettami xkè nn posso stare snz te, nn è possibile dividere la storia di noi 2...

e per il momento, vi saluto, xkè sn trp felice. ma è una felicità appagante, nn soddisfacente. è sl apparente. sl xkè ho ottenuto la vittoria su una battaglia xsonale. ed ecco di nuovo la conferma che purtroppo tutte le cose che faccio le faccio in relaziohne soprattutto a me stessa.

2 commenti:

incomprensioneelacrime ha detto...

Non c'ho capito nulla, ma comunque interessante?!?#°

^^Io tE e tUttO il rEstO^^ ha detto...

ma scusate, xkè nn vi firmate qnd lasciate i commenti? che male c'è?
e kmq ki kapisce kapisce...nn importa...