domenica 26 agosto 2007

lettera


Molti dicono che litigare uisce così cm la distanza. vorrei capire se lo dicono xò x convincersene o xkè effettivamente è così. la distinza ti allontana sempre di più, porta a mentire e a litigare. e i litigi portano a una definitiva rottura.


molti diono che i litigi servono affinchè il rapporto di coppia diventi sempre più solido.molti dicono di nn litigare mai, e poi la se5ra successiva vedi uno dei due con un altro partner fuori un rinomato locale.


molti dicono che non si separano x i figli. molti figli vorrebbero che i propri genitori rimanessero x sempre insieme. ma io nn appartengo a quei molti, bensì a quei pochi che sperano k i propri gen si separino....4 ever not together....è anke il titolo dl mio blog..


già, solox non sentirli. e solo x avere un quieto voivere. insomma! nn siamo mica dei bambini di 5 anni che fanno i capricci e piangono se mamma e papà nn stanno insieme. ho ben 11 anni di più.


prima ascoltavo musica arrabbiata, musica che strillava. tutt'ora asclto quel genere di musica, ma l'ascolto xkè ormai mi piace..prima...beh..prima era prima...olo scorso anno è stato lo scorso anno....


quest'anno sarà tutto completamente diverso...tutto..a iniziare da me.


le lacrime portano sempre + lacrime e l'indifferenza sempre + silenzio.e se x il quieto vivere dovrà essere così, allora bemn venga.


la musica, cara mamma, è la mia unica fonte di salvezza. non chiedermi xkè, è solo k nn ho voglia di parlare, xkè tanto finiremo cl litigare e a me nn va +...


e tu, caro papà, nn dirmi che devo parlare cn voi, xkè tnt avrete sempre ragione vooi.


perciò, anke qnd andrà tutto male, x voi, andrà tutto magnificamente benissimo.


la musica, gli amici, quelli veri, e ballare rimangono la mia unica fonte di salvezza. x tutto il resto io nn ci sono.ne io ne nessun altro.


d'ora in avanti, cm anke prima, saremo sl io e la mia musica. voi nn entrerete più, in alcun modo, nella mia vita.


con mancato affetto, Marica...

Nessun commento: