mercoledì 22 agosto 2007

mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi accadrà? o chi incontrerò? dove mi ritroverò. proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte ed ora mi ritrovo qui sulla più imponente nave del mondo a bere champagne insieme a delle persone raffinate come voi, secondo me la vita e un dono e non ho intenzione di sprecarla non sai mai quali carte ti capiteranno la prossima mano impara ad accettare la vita come viene così ogni singolo giorno ha il suo VALORE.....~ Tratto dal Film titanic ~

Io ho già avuto quello che tutti quanti cercano e che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre.~ Tratto dal Film Le parole che non ti ho detto ~

"Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Bhe, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senzo se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, bhe, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine."~ Tratto dal film Vi presento Joe Black ~

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per il dolore altrui, ma si delizia della verità, è sempre pronto a scusare, a dare fiducia e a resistere a qualsiasi tempesta!!~ Tratto dal film i passi dell'amore ~
"... l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza il quale non vivi.. "~ Tratto dal film vi presento joe black ~

Nessun commento: