mercoledì 29 agosto 2007

sta cambiando qualcosa...


mi dispiace x tutto...scusatemi se potete x cm mi sn comportata..i'm so sorry..ma lo so, nn si può tornare indietro nel tempo..capperini ragazzi, qnt mi dispiace. Lo so, forse nn dovevo comportarmi cm mi sn comportata...ma che ci posso fare? accidenti...

la cosa più grave è che ho fatto cm ho fatto tempo fa...ho preso una scatola e là dentro c'ho messo tutti i miei ricordi più belli...solo quelli belli...quelli brutti li ho stracciati. e il punto che in quellaa scatola ci stanno anke 3 foto importanti, 3 foto che a guardarle fanno male, malissimo. prima ce le avevo appese, nella mia stanza, nel mio rifugio..Appena tornata dal mare mi sn fermata a guardarle e ho sentito cm un morso allo stomaco...e le ho tolte..o meglio le ho messe in quella scatola, riposta nell'angpolo più buoi dell'armadio...

sono foto, pezzi di carta, promesse infrante, patti mai rispettati..sono ricordi di un anno meraviglioso...di un anno che nn ritornerà mai e mai più. xò anke se tutto è andato cm è andato...sn felice, nel profondo, ma tnt nel profondo..eh!
mi dispiace x tutto, ma nn si può tornare indietro...forse, tuttavia, rifarei le stesse identike cose......tutte, tranne una...

in tutto qst ho imparato una cosa.....il fine nn sempre giustifica i mezzi...a volte è così facile sballare....scusami, nn volevo, ma te lo sei voluto te!....
la chiave di tutto, sta nel sapere chiedere scusa...e io ti sto chiedendo scusa a te e a tutti voi...(anke se nn ne sn pienamente convinta)

Nessun commento: