martedì 21 agosto 2007

e cm al solito anke qst è....

sai...un pò mi dispiace...

sai...un pò mi manchi...

sai...mi sà che succede cm tnt tempo fa....

sai...forse nn sn così pazza di te...

sai...magari un giorno tornerà tutto cm era prima...

sai...mi sn resa conto che nn sn poi tnt uguale a te...

sai...nella vita nn ci sn certezze, ma qst noi, già lo sapevamo...

sai...sn felice...

sai...in fondo in fondo nn volevo...

ma lo sai, sn fatta così e x qst sn tanto amata, qnt odiata.
a me importa xò sl di essere trattata cm la più fragile,delicata, preiosa bambola di porcellana.

sai...io so che tnt prima o poi, ci rivediamo sempre...

sai...gli amici sn tutto...

sai...l'amore viene e nn se ne va più...

sai...sto parlando di te...

sai...ogni cosa è x me..e ogni cosa è x te...

sai...ho avuto paura....

sai...ho pianto xkè avevo paura...

lo sai, nn voglio, ma te lo meriti.

lo sai...nn mi puoi trattarmi male, xkè tnt te la faccio pagare...

lo sai...la vendetta va servita fredda...

lo sai...sn passati 3 anni...

lo sai...x me è cm se fosse allora....

lo sai...mi sn accorta che sto bene sl qnd sei e cn me
e sn k qst nn conviene, nn conviene....

Nessun commento: