domenica 26 agosto 2007

Cara anima


Cara anima, oggi ho provato ad ascoltarti. il tuo suono, la tua melodia. cara anima, oggi, appena alzata, ti ho cercato e ho provato a parlarti. sono ferita, delusa. una strana forma di rabbia repressa sta scaturando in me, cm un uragano k s'abbatte violento sulla terra, , spazzando via ogni forma di vita. cara anima, stamattina, qnd mi sn svegliata ero impaurita e spaventata. adesso sn arrabiata, impaziente. Cara anima, dimmi, 6 forse tu la mia coscienza? no, xkè se così nn fosse, io, nn saprei dv alro cercare.buonanotte a voi tutti, amici e parenti carissimi. buona notte. domani, qnd mi sveglierò, sarà un altro giorno. domani, qnd la luce nn ci sarà più, sarà l'alba di una nuova era. e potrò gridare a tutto il mondo la mai rabbia. potrò urlare e parlare a tutti liberamente e incondizionatamente il tuo nome. potrò gridarlo, urlarlo, xkè so che nessuno mi sentirebbe;xkè il tuo nome, nn c'è più. la libertà fa parte dell'anima. e l'anima fa parte della coscienza. e a me vengono a mancare 2 di qst cose...

1 commento:

Maria Bruna ha detto...

Ke deliziosa, tenera e romantica ragazza!Consiglio vivamente l'acquisto di uno, anzi, due paia di scarpe. Hanno un effetto terapeutico certo e curano il mal d'amore che comunque è una malattia cronica che si presenta e ripresenta a tutte le età e in tutte le più stravaganti circostanze. Cosicchè a un certo punto si capisce che quella è la vita... scarpe, vestiti, amori persi e trovati, libri, musica. E più fanno male, e più fanno bene e più si è vivi. Oibò.