giovedì 30 agosto 2007

DiO, QnT ProBLeMi!forse è vero...vediamo solo ciò che vogliamo vedere..e io, ho voglia di vedere te...


Forse STa cAMBianDo qualcosa...o forse rimarrà tutto uguale...anke se adesso nn è male, cm sta andando...cn i miei ci parlo poco, in paese si dicono cose assurde di me, il ragazzo che mi piace è convinto k a me piaccia un altro, qnd sto cn lui faccio la stronza cn gli altri ragazzi, su msn nn ci poxo andare, ho sl 30 euro xkè gli altri li ho già spesi...x fortuna che ci sn gli amici, quelli veri...x fortuna che ci sono loro...

nonostante tutto questo, io nn sto male...no, xkè veramente sto bene...anke se x stare proprio veramente benissimo mi ci vorrebbe 1 ragazzo...nn che io nn ce l'abbia, eh..anzi...tra il mio e quelli k mi girano intorno sto diventando pazza...si insomma che palle! è mai possobile che l'unico ragazzo x cui varebbe la pena sprecare 1 parola è convinto che a me piaccia un altra xsona...è assurdo! gli ho sbavato dietro x nn so qnt tempo e adesso k mi sn stufata lui fa anke l geloso, orgoglioso testa di cazzo?!?ma dio santo io nn ci capisco niente! se ti vengono dietro nn lo capisci se nn ti vengono dietro sembra che siano interessati a te...insomma...dovreei andare li, metterlo cn le spalle al muro, tirargli 2 sberle e dirgli le cose m stanno realmente??? oh, no...lui è oroglioso, permaloso ecc ecc ecc...ma io mi rifiuto categoricamete di credere che veramente lui pensa ciò che dice di pensare...se così fosse, xò.....ahhhhhhh...basta! x ora basta! sennò divento matta! kmq....o faccio la spavalda, o continuo a fare finta di niente...ma se continuo io a fare finta di niente continuerà anke lui...e quindoi, io che dovrei fare??? help me, thks..

Nessun commento: